Puntualità nella consegna, qualità dei prodotti e risposta veloce ai reclami: la Coreplast è un fornitore affidabile

Risposta entro 24 ore ai reclami, puntualità nella consegna (ritardo inferiore a cinque giorni) e ppm per la qualità inferiore a 10. Sono questi i parametri oggettivi che hanno fatto ottenere alla Coreplast il certificato verde rilasciato ai fornitori da Kab-lem group, azienda italiana leader nella produzione di cablaggi per la componentistica del settore automotive, il cui principio guida è quello di garantire la massima qualità del prodotto e del servizio, nel rispetto degli stringenti requisiti del cliente e degli elevati standard interni imposti dagli organi di certificazione.

A partire dal 2020 Kab-lem group ha adottato un sistema di valutazione dei fornitori che analizza alcuni indicatori (qualità, logistica, acquisti e finanza) per elaborare un punteggio generale sulla base del quale viene poi assegnata una classe al fornitore: da 80 a 100% verde, da 60 a 80% giallo, sotto il 60% rosso. Il verde non richiede azioni da parte dell’azienda, il giallo è un avvertimento mentre il rosso richiede delle azioni per invertire la rotta.

“Essere un riferimento per chi cerca un partner affidabile e disponibile per la realizzazione di stampi e oggetti in materiale plastico –  dichiara Luca Di Giovanni, amministratore unico della società –  è la nostra mission”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto