Ancora un certificato verde per la Coreplast: anche per la Seli-Kab l’azienda è un fornitore affidabile

Anche per la Seli-Kab, azienda EMS (Electronic Manufacturing Services) che opera ingegnerizzando, producendo e testando apparati e sistemi elettronici per i propri Clienti, la Coreplast nel 2023 è stato un fornitore affidabile. Risposta entro 24 ore ai reclami, puntualità nella consegna (ritardo inferiore a cinque giorni) e ppm per la qualità inferiore a 10 (si attesta a 0). Questi i parametri oggettivi che hanno fatto ottenere alla Coreplast il certificato verde che attesta la sua affidabilità stabilendo anche che l’azienda non deve fare nessuna azione correttiva.

Il sistema di valutazione dei fornitori adattato dalla Seli_Kab elabora, ogni tre mesi, un punteggio generale per l’azienda prendendo in considerazione alcuni parametri oggettivi come il Ppm per la qualità, l’Otp per la logistica, gli acquisti e la finanza per assegnargli poi una classe: da 80 a 100% verde, da 60 a 80% giallo (un avvertimento per il fornitore), sotto il 60% rosso il che vuol dire che l’azienda deve mettere in atto delle azioni correttive.

Per ottenere il certificato verde anche nel 2024 la Coreplast dunque non deve fare altro che mantenere gli standard di lavoro già raggiunti nel 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto